Candidatura Volontario

La Conquistadores Cup apre le porte ai volontari.

Invitiamo sull'isola tutti gli appassionati di ruote grasse che volessero rendersi disponibili a collaborare alla logistica e all' assistenza della gara.

“Il nostro evento richiederà l’aiuto di molti volontari, non solo il giorno della gara, ma dal mercoledì al lunedì successivo alla stessa".

Il successo della nostra manifestazione dipende in gran parte da te, dalla tua collaborazione e dal tuo entusiasmo.

Inoltre, partecipando come volontario, potrai goderti la gara dal vivo, seguire da vicino gli atleti, aiutarli ed incoraggiarli.

Per questo offriremo a tutti i volontari che si renderanno disponibili un kit che conterrà la t-shirt ufficiale della gara ed un pass gratuito per la merenda e il pasta party.

Per coloro che arrivassero da fuori Elba, mettiamo a disposizione anche la nostra convenzione per le agevolazioni su traghetti, hotel e ristoranti.

Non si tratterà solo di partecipare attivamente ad una manifestazione delle ruote grasse, ma anche di avere la possibilità di soggiornare all’Elba a condizioni particolarmente agevolate in uno dei periodi più belli dell’anno dal punto di vista ambientale e naturalistico, soprattutto godendo di un clima mite che permette di godersi la natura.

“Partecipare ad una gara di MTB richiede uno sforzo importante a livello fisico e mentale, ma sentire la presenza del tifo a bordo strada da parte delle squadre dei volontari che aiutano nel regolare svolgimento della gara, nei ristori e nella logistica di partenza e arrivo è sicuramente molto più gratificante!”

E' a disposizione il MODULO DI RICHIESTA VOLONTARI per l’iscrizione come volontario della gara, dove oltre ai dati anagrafici e contatti, si richiede le proprie preferenze.

Cercheremo di accontentarti, collocandoli nelle attività preferite, al limite del possibile”.                     

                                                                                 STAFF Conquistadores Cup

Invia i tuoi dati ed aiutaci a lavorare meglio!

    Dati Anagrafici






    MF

    Candidatura

    SingoloGruppo


    Preferenze

    Indicare le aree di attività in cui preferisci operare

    UffcioSportLogistica

    XSSMLXLXXL

    Note

    Indicare informazioni aggiuntive se necessario




    Privacy Policy Accetto

    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla Privacy Policy.

    +39 342 77 708 44
    +39 339 44 19 636
    info@conquistadorescup.it
    Iscriviti alla gara