Comunicato stampa n.7/2021 www.mtbtourtoscana.com
Cannondale MOUNTAIN BIKE TOUR TOSCANA,
Stiamo preparando al meglio la partenza del Circuito MTB Tour Toscana che darà lo start all’Isola d’Elba con la Conquistadores Cup di Porto Azzurro in programma il 6 di giugno.
Ricordiamo agli Abbonati 2020 che per convalidare l’abbonamento al circuito MTB Tour Toscana per la stagione 2021, devono effettuare un bonifico ad integrazione della quota già versata di 20,00 euro.
Sono esentati dal versamento della quota di integrazione gli atleti che nel 2020 avevano optato per la formula light e non hanno disputato la gara BACIALLA BIKE, il loro abbonamento sarà automaticamente validato per la stagione 2021.
Gli atleti appartenenti alle categorie Esordienti, Allievi, Juniores e Elitè, uomini e donne, avendo l’iscrizione gratuita, dovranno comunque inviare una mail per confermare la loro partecipazione.
Gli abbonamenti non confermati entro il 31/05/2021 non saranno ritenuti validi per la stagione 2021 e non saranno in nessun caso rimborsati.
Coloro che hanno già provveduto alla convalida dell’abbonamento per la stagione 2021, sono pregati di verificare la propria iscrizione sul portale di WinningTime o sul sito ufficiale del Circuito.
Confermata la collaborazione con Cannondale (main sponsor del Circuito) e Fabric per i premi per le singole prove, con Tornado per presenzierà gran parte degli eventi, Rosti che fornirà materiale tecnico e le maglie di leader per i nostri 2 Campionati GF e Classic, l’Azienda AEpicasport per l’intimo e gli accessori, l’Azienda Vinarium che ci supporterà con i premi per le singole prove e per le premiazioni finali, l’Azienda Skopre distributrice di importanti marchi Americani che ci fornirà materiale per i premi ( misuratore Newton 6 ).
Cannondale metterà in palio, sorteggiandola tra tutti coloro che si abboneranno al circuito, un telaio F-Si Carbon HM (900 grammi) + forcella Lefty Ocho Carbon (1.446 grammi). Inoltre, verrà messa in palio una Forcella Lefty Ocho che sarà destinata ad una speciale classifica la “Lefty Ocho finisher”, redatta a fine Circuito e che vedrà protagonisti tutti coloro che avranno disputato tutte e 6 le prove previste in calendario, correndo con una bici Cannondale, in poche parole tra tutti gli all-finisher Cannondale sarà sorteggiata durante le premiazioni finali una forcella Lefty Ocho. Saranno anche messi in palio i completi Cannondale per i vincitori di categoria per i percorsi Gran Fondo e Classic e prodotti Fabric che saranno dati in premio alle singole prove.
Il telaio F-Si HM Carbon e la forcella Lefty Ocho Carbon (1.446 grammi) che saranno sorteggiati a fine Circuito sono il Top di gamma di casa Cannondale: un gioiello monoscocca, leggerissimo (900 grammi) che ha riscosso grande successo sui campi di gara di coppa del mondo. E’ il telaio della bici che verrà data in dotazione al team Cannondale Factory Racing 2021 della casa Americana con sede nel Connecticut, nella contea di Fairfield.
Questo sarà il telaio messo in palio tra tutti i nostri abbonati della stagione 2021:
Questa la forcella Lefty Ocho destinata alla speciale Classifica destinata degli all-finisher Cannondale :
Questo il calendario 2021
Prova Jolly 11.09.2021 MYTHOS – PRIMIERO DOLOMITI– Fiera di Primero (TN)
Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com .
Montecatini Terme, 6 Maggio 2021
Massimo Anzilotti
Responsabile
MTB Tour Toscana