Modulo Prenotazione Area Expo











( la domenica l’ingresso all'area è consentito fino al massimo alle ore 07:00 senza auto ).

Privacy Policy Accetto

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla Privacy Policy.
Termini e Condizioni Accetto

Dichiaro di aver letto e compreso i Termini e Condizioni e specifico altresì di NON avere in alcun modo indicato dati sensibili (relativi, in particolare, a SALUTE, CONVINZIONI RELIGIOSE e OPINIONI POLITICHE). In ogni momento mi saranno consentite la rettifica, l ‘integrazione e la cancellazione dei miei dati personali come previsto dall‘art.7 D.Lgs. J 96/03.

REGOLAMENTO AREA EXPO CONQUISTADORES CUP 2020

Nella Zona Partenza Arrivo della Conquistadores Cup, all’interno della bellissima piazza Matteotti che si affaccia sul mare, è previsto un interessante spazio espositivo, dove potrete esporre e vendere i vostri prodotti.

RICHIESTA STAND

La prenotazione della propria AREA EXPO viene ufficializzata a tutti coloro che invieranno richiesta per e-mail (evento@conquistadorescup.it), tramite l’apposito modulo disponibile. Le prenotazioni devono pervenire entro e non oltre il 7 OTTOBRE 2019. Chi non prenota il proprio spazio nell’AREA EXPO non avrà diritto ad accedervi salvo eventuali decisioni da parte dell’organizzazione. L’organizzazione si riserverà di accettare o meno prenotazioni pervenute fuori dei termini. La presenza all’interno dell’AREA EXPO è a pagamento o scambio prodotti per premiazioni gara RICHIESTA STAND dimensioni standard 3 x 6 mt eventuali misure extra verranno valutate dall’organizzazione. Il servizio è comprensivo di fornitura corrente elettrica. L’AREA EXPO è incustodita e pertanto si consiglia di non lasciare oggetti o attrezzature a vista. L’Organizzazione si esonera da ogni responsabilità in caso di furto o danneggiamento di mezzi o cose.

La richiesta di prenotazione è da ritenersi accettata salvo comunicazione contraria da parte dell’organizzazione.

L’AREA EXPO è provvista di corrente elettrica, è incustodita e pertanto si consiglia di non lasciare oggetti o attrezzature a vista. L’Organizzazione si esonera da ogni responsabilità in caso di furto o danneggiamento di mezzi o cose.

La disposizione all’interno dell’area predisposta sarà a discrezione dell’organizzazione.

Inviando il presente modulo dichiaro di sollevare l’organizzazione da responsabilità di qualsiasi tipo e natura.
La presenza all’interno dell’AREA EXPO avviene con una collaborazione di scambio prodotti da utilizzare per premiazioni gara.Le prenotazioni devono pervenire entro e non oltre il 10 OTTOBRE 2020.

Chi non prenota il proprio spazio nell’AREA EXPO non avrà diritto ad accedervi salvo eventuali decisioni da parte dell’organizzazione. L’organizzazione si riserverà di accettare o meno prenotazioni
pervenute fuori dei termini.
Dimensioni standard 3 x 6 mt eventuali misure extra verranno valutate dall’organizzazione.
Il servizio è comprensivo di fornitura corrente elettrica.
L’AREA EXPO è incustodita e pertanto si consiglia di non lasciare oggetti o attrezzature a vista.
L’Organizzazione si esonera da ogni responsabilità in caso di furto o danneggiamento di mezzi o cose.
Per garantire lo spazio richiesto, si richiede una caparra di 50,00€ all’invio del presente modulo tramite bonifico bancario intestato ad A.S.D. Longone Bike, che verrà restituita alla consegna di eventuali prodotti concordati in fase di registrazione con l’organizzazione o tenuta senza lo scambio dei prodotti.
MODALITÁ DI PAGAMENTO Per garantire lo spazio richiesto, si richiede una caparra di 50,00€ alla consegna del presente modulo tramite bonifico bancario intestato ad A.S.D. Longone Bike, che verrà restituita alla consegna di eventuali prodotti concordati in fase di registrazione con l’ organizzazione.

DATI PER IL PAGAMENTO:
BANCA PROSSIMA S.P.A. PIAZZA PAOLO FERRARI, 10 20121 MILANO
Intestatario: A.S.D. Longone Bike

IBAN: IT 27 R 03359 01600 100000156395
L’AREA EXPO è incustodita e pertanto si consiglia di non lasciare oggetti o attrezzature a vista.
L’Organizzazione si esonera da ogni responsabilità in caso di furto o danneggiamento di mezzi o cose.
La disposizione all'interno dell’area predisposta sarà a discrezione dell’organizzazione.
Inviando il presente modulo dichiaro di sollevare l’organizzazione da responsabilità di qualsiasi tipo e natura.

Documenti da scaricare

Regolamento Area Expo

+39 342 77 708 44
+39 339 44 19 636
info@conquistadorescup.it
Iscriviti alla gara